Crea sito

Organizzazione primarie smuove acque disanimate Pdl

novembre 23rd, 2012Comments Off
Organizzazione primarie smuove acque disanimate Pdl

Intervistato oggi dal TG2, il segretario del Popolo della Libertà Angelino Alfano ha dichiarato che:

“Le primarie hanno mosso le acque e hanno dato grande grinta al nostro elettorato che nei territori era un po’ disanimato”.

Un giudizio fortemente positivo sullo strumento delle primarie viene anche dalle dichiarazioni dell’ex ministro Mara Carfagna:

“Le primarie sono un passaggio irrinunciabile di quel percorso verso la pulizia del partito che ci chiedono a gran voce i nostri elettori e del quale tutti noi dirigenti del Pdl sentiamo l’esigenza da tempo”.

Questa mattina Alfano aveva scritto su Twitter:

“Non parteciperò alle primarie se ci saranno candidati indagati. Decida il comitato dei garanti”.

Una nota dell’ufficio stampa del Popolo della Libertà apparsa oggi sul sito del partito, informa che il presidente del partito Silvio Berlusconi ha nominato i membri del Comitato di Garanzia per le primarie Pdl:

“La Commissione sarà presieduta dal senatore Lamberto Dini. Ne saranno inoltre membri l’onorevole Antonio Leone (Vicepresidente della Camera dei deputati), l’onorevole Donato Bruno (Presidente della Commissione Affari costituzionali della Camera), il senatore Alberto Balboni (vicepresidente della Giunta delle elezioni e delle immunità del Senato) e l’onorevole Francesco Sisto (Vicepresidente della Giunta Autorizzazioni della Camera dei deputati). I membri supplenti sono l’onorevole Andrea Orsini (Vicepresidente della Giunta delle elezioni della Camera dei deputati) e l’onorevole Maria Elena Stasi (ex prefetto, componente della Commissione Affari costituzionali della Camera dei deputati)”.

Doparie Press |

About dopariepress

» has written 726 posts

Comments are closed.
 

Il progetto scientifico Doparie sui Social Network