Crea sito

Marino proporrà a Bersani doparie PD su temi cruciali

dicembre 8th, 2009Comments Off

IgnazioMarino_doparieIgnazio Marino ieri alle 16.47 su Facebook: <<Ho incontrato Raffaele Calabretta, il ricercatore del CNR ideatore delle doparie (www.doparie.it). L’ho ringraziato per avermi dato la possibilità di dare visibilità a questo progetto scientifico nella mozione congressuale. Inoltre, mi farò promotore di doparie nel PD su temi fondamentali come testamento biologico e centrali nucleari dopo averne parlato con Pierluigi Bersani.  

A Thomas Casadei, Giuseppe Novembre, Alessandro Bruni e altri 27 piace questo elemento.
Visualizza tutti i
13 commenti


Claudio Lucii Ottima idea !
Ieri alle 16.27

Matteo Giusti Rinforzare la democrazia è sempre un passo nella giusta direzione.
Ieri alle 16.35

Guarini Renata Sempre con te e con le tue idee Prof.
Ieri alle 16.40

Guido Cinaglia Si tratta di un progetto affascinante la cui idea base andrebbe approfondita. Di sicuro, come gli stessi promotori affermano, ci troviamo di fronte ad un’idea i cui meccanismi andranno perfezionati…
Ieri alle 17.42

Massimo Minnetti ho fondato il gruppo D.D.r  (Diffusione Doparie Roma) volete iscrivervi?
Ieri alle 21.09

Doparie Dopoleprimarie grazie a tutti per i giudizi positivi sulle doparie. In particolare, per Guido: le doparie non sono riservate ai soli iscritti. Come da documentazione presentata oggi a Marino, si potrebbero immaginare due tipi di doparie: 1) doparie interne, per gli iscritti, più dettagliate e frequenti (anche elettroniche), per contribuire alla linea del partito; 2) doparie aperte, anche agli elettori, su temi cruciali. grazie
Ieri alle 23.41

Guido Cinaglia Grazie per la precisazione. Resta qualche dubbio metodologico, ma di sicuro il tuo appunto coglie in pieno quella che definirei un auspicio del tutto personale. Se avessi letto questi commenti un paio di mesi fa avrei dirottato indubbiamente la mia tesi su questo tema. Davvero interessante. Comunque, mi iscrivo subito al gruppo. Complimenti.
12 ore fa

Doparie Dopoleprimarie peccato. stiamo cercando un tesista che voglia studiare la doparia di luino (varese), prima doparia locale in italia. qualsiasi dubbio è benvenuto!
12 ore fa
…>>

Share/Bookmark

Doparie Press |

About dopariepress

» has written 726 posts

Comments are closed.
 

Il progetto scientifico Doparie sui Social Network