Crea sito

A discutere di doparie con Renato Soru al raduno di Civati

giugno 27th, 2013Comments Off
A discutere di doparie con Renato Soru al raduno di Civati

Giuseppe Civati ha invitato l’ideatore delle doparie Raffaele Calabretta (ricercatore dell’ISTC Cnr di Roma) a parlarne al raduno che organizza da quattro anni in terra reggiana, e che quest’anno si terrà a Reggio Emilia dal 5 al 7 luglio 2013.

Alle 18 di sabato 6 luglio, presso il Chiostro della Ghiara, Calabretta discuterà di partecipazione e piattaforme digitali con Juan Carlos De Martin (Politecnico di Torino – Centro Nexa) e Renato Soru (proprietario di Tiscali, membro della direziona nazionale PD ed ex governatore della regione Sardegna).

Ecco la pagina dedicata all’incontro con l’intero programma e la pagina su Facebook. L’indirizzo: Ostello di Reggio Emilia, Via Guasco n.6 – 42121 Reggio nell’Emilia ( Telefono +39 0522 45 23 23)

Civati è stato il primo a candidarsi alla segreteria nazionale per il prossimo congresso del partito Democratico. All’incontro parteciperà anche Fabrizio Barca (sera del 5 luglio), e i giovani di OccupyPD (parlerà Elly Schlein), che molto interesse stanno dimostrando verso la proposta delle doparie (vedi evento di Bologna).

Si prevede un notevole afflusso di partecipanti, tra cui moltissimi giovani (esaurite molte strutture), uno streaming sul blog di Civati, e sicuramente una ampia copertura dei media. Nelle prime ore dalla diffusione del programma, ne parlano Reggionline, Reggio24ore, tantissimi siti e blog.

 

 

Doparie Press |

About dopariepress

» has written 726 posts

Comments are closed.
 

Il progetto scientifico Doparie sui Social Network